I nostri servizi

Siamo sempre disponibili ad ogni esigenza e vicini per ogni richiesta di aiuto

Analisi sviluppo gestionale

In base alle richieste del cliente possiamo sviluppare ad hoc alcuni aspetti di Infotime in modo che esso sia aderente alle vostre particolari esigenze nel flusso di lavoro o nella vostra organizzazione. Servizio solo su richiesta a pagamento.

Assistenza sul posto

Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza presso la vostra sede. Servizio a pagamento. Disponiamo anche di pacchetti o di abbonamenti annuali di supporto (non obbligatori).

Servizio di supporto remoto

Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza attraverso un servizio in rete che con una tecnologia di supporto remoto veloce è in grado di accedere e controllare il vostro computer con installato Infotime e condividere delle schermate. Servizio a pagamento. Possibilità di pacchetti di ore o di abbonamenti annuali (non obbligatori).

Supporto telefonico

Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza telefonica per la risoluzione di problematiche o altro. Servizio a pagamento. Disponiamo anche di pacchetti di ore o di abbonamenti annuali di supporto (non obbligatori).

Corsi di formazione

Per l'apprendimento efficace di Infotime proponiamo dei corsi o possiamo organizzarli a richiesta presso la vostra azienda per i vostri collaboratori. Servizio a pagamento.

Personalizzazione stampe

Possiamo personalizzare ogni tipo di documento prodotto con Infotime che debba essere stampato, in modo che sia corrispondente al vostro brand. Disponiamo anche di uno StarterKit che include questa personalizzazione e le prime impostazioni di base per essere pronti a partire fin da subito.

I livelli di supporto

I livelli di supporto sono studiati per offrire un supporto proporzionato e progressivo in base alla necessità: se il problema o la richiesta non possono essere risolti nel primo livello, allora si passerà ad un livello di supporto più avanzato e specifico, per arrivare fino allo sviluppo di soluzioni ad hoc per il cliente.

Abbonamenti Annuali di supporto

In tutte le licenze del software è incluso il supporto di livello 1 con supporto telefonico e servizio di assistenza remota. Gli altri due livelli sono possibili comunque a pagamento in base alla tariffa oraria.

SILVER

abbonamento base

ANNUALE

Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.

Supporto Telefonico
Supporto Remoto Desktop
Supporto fino a 1 utente
Supporto sul posto
Consulente di riferimento
Sviluppo moduli ad hoc

GOLD

abbonamento base

ANNUALE

Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.

Supporto telefonico
Supporto remoto desktop
Supporto da 1 – 10 utenti
Supporto sul posto
Consulente di riferimento
Sviluppo moduli ad hoc

PLATINUM

abbonamento base

ANNUALE

Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.

Supporto telefonico
Supporto remoto desktop
Supporto utenti illimitati
Supporto sul posto
Consulente di riferimento
Sviluppo moduli ad hoc

Pacchetti di supporto

In alternativa offriamo dei convenienti pacchetti di servizi di supporto combinati per assistervi in maniera ottimale.

Pacchetto ore

Ideale per istruzione e personalizzazioni di base

Corsi di formazione del personale, personalizzazione/creazione stampe ad hoc con persona di riferimento

Pacchetto Sviluppo

Per analisi processi e sviluppo di soluzioni ad hoc

Implementazione di processi personali, analisi, definizione e sviluppo di soluzioni ad hoc, con persona di riferimento

VUOI PROVARLO PRIMA ?

Per testare la semplicità di Infotime e verificare che sia rispondente alle tue esigenze, e infine come il rapporto costo/benefici è a solo tuo vantaggio!

Contattaci per una dimostrazione in azienda o per avere ulteriori informazioni

DIMOSTRAZIONE

Contattaci per una dimostrazione in azienda e ti daremo tutte le informazioni che desideri.

logo infotime

contattaci

Registrati e invia il tuo messaggio o richiesta:

logo infotime

Compila il seguente formulario per essere contattato al più presto. Grazie!