I nostri servizi
Siamo sempre disponibili ad ogni esigenza e vicini per ogni richiesta di aiuto
Analisi sviluppo gestionale
In base alle richieste del cliente possiamo sviluppare ad hoc alcuni aspetti di infotime in modo che esso sia aderente alle vostre particolari esigenze nel flusso di lavoro o nella vostra organizzazione. Servizio solo su richiesta a pagamento.
Assistenza sul posto
Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza presso la vostra sede. Servizio a pagamento. Disponiamo anche di pacchetti o di abbonamenti annuali di supporto (non obbligatori).
Servizio di supporto remoto
Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza attraverso un servizio in rete che con una tecnologia di supporto remoto veloce è in grado di accedere e controllare il vostro computer con installato infotime e condividere delle schermate. Servizio a pagamento. Possibilità di pacchetti di ore o di abbonamenti annuali (non obbligatori).
Supporto telefonico
Su richiesta dei nostri clienti possiamo effettuare assistenza telefonica per la risoluzione di problematiche o altro. Servizio a pagamento. Disponiamo anche di pacchetti di ore o di abbonamenti annuali di supporto (non obbligatori).
Corsi di formazione
Per l'apprendimento efficace di infotime proponiamo dei corsi o possiamo organizzarli a richiesta presso la vostra azienda per i vostri collaboratori. Servizio a pagamento.
Personalizzazione stampe
Possiamo personalizzare ogni tipo di documento prodotto con infotime che debba essere stampato, in modo che sia corrispondente al vostro brand. Disponiamo anche di uno StarterKit che include questa personalizzazione e le prime impostazioni di base per essere pronti a partire fin da subito.
I livelli di supporto
I livelli di supporto sono studiati per offrire un supporto proporzionato e progressivo in base alla necessità: se il problema o la richiesta non possono essere risolti nel primo livello, allora si passerà ad un livello di supporto più avanzato e specifico, per arrivare fino allo sviluppo di soluzioni ad hoc per il cliente.
Abbonamenti Annuali di supporto
In tutte le licenze del software è incluso il supporto di livello 1 con supporto telefonico e servizio di assistenza remota. Gli altri due livelli sono possibili comunque a pagamento in base alla tariffa oraria.
SILVER
abbonamento base
Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.
GOLD
abbonamento base
Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.
PLATINUM
abbonamento base
Servizi di supporto inclusi o a pagamento compresi nella licenza software.
Pacchetti di supporto
In alternativa offriamo dei convenienti pacchetti di servizi di supporto combinati per assistervi in maniera ottimale.
Starter Kit
Ideale per la prima
partenza
Pacchetto ore
Ideale per istruzione e personalizzazioni di base
Pacchetto Sviluppo
Per analisi processi e sviluppo di soluzioni ad hoc
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Per testare la semplicità di infotime e verificare che sia rispondente alle tue esigenze, e infine come il rapporto costo/benefici è a solo tuo vantaggio!
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