Scopri le caratteristiche di Infotime

Infotime è il software gestionale che velocizza e migliora la qualità del tuo lavoro e quello del tuo team, è adattato e sviluppato a partire da situazioni pratiche delle aziende locali ticinesi, lavora in maniera intelligente con te nei processi esecutivi di lavoro, lasciandoti così il tempo di seguire tutto il resto.

Come funziona infotime?

Inserisci e personalizza Infotime con i dati della tua azienda, quelli dei tuoi collaboratori, clienti e fornitori. Crea e organizza la rubrica dei tuoi contatti, crea il catalogo delle tue prestazioni e dei tuoi articoli, progetta i tuoi prodotti e inizia subito a lavorare!

Infotime-rubrica
Le cartelle e i documenti di Infotime

Organizza ogni documento

Organizza e gestisci i documenti in cartelle, proprio come faresti con i normali documenti di ufficio, lascia che Infotime tenga traccia delle attività, in modo semplice e immediato.

Genera e stampa documenti per l'invio

Crea e gestisci preventivi, fatture, richiami, pagamenti e ordini con pochi click grazie alla organizzazione snella e pratica del tuo archivio e all’automazione delle entrate o uscite, poi genera una stampa o un pdf e inviali anche per e-mail. Le stampe sono già pronte col tuo logo e i tuoi dati.

Infotime organizza meglio il tuo tempo

Organizza meglio il tuo tempo e quello del tuo team

Tieni traccia del tuo lavoro e delle scadenze, controlla in ogni momento le fasi di avanzamento di ogni attività in azienda svolta dal tuo team.

Espandibilità con moduli aggiuntivi

Infotime è altamente espandibile grazie alla sua struttura modulare. Richiedi i moduli aggiuntivi come il modulo stampa, statistica e PVR (stampa di cedole bancarie) o chiedi lo sviluppo di moduli ad hoc per la tua attività.

Modulo per la creazione di grafici e statistiche aziendali

Con questo modulo hai a disposizione uno strumento per l’analisi dei dati aziendali, come l’andamento della fatturazione, oppure crearne di nuovi completamente personalizzati.
Quindi puoi esportare o stampare per presentarli subito alla prossima riunione!

e molto altro ancora...

Scopri la versione che fa per te

In base alle dimensioni della tua azienda e alle opzioni di cui hai bisogno, scopri quale dei versione di Infotime è ideale per te:

Moduli Base
DEMO
ONE
TEAM
PRO
Utenti
1
1
1-10
10 + opz.
Mandanti
1
1-5
10 + opz.
Rubrica
Clienti
Fornitori
Dipendenti
Cartelle
Cartella
Contratti
Calendari
Catalogo
Articoli
Prestazioni
Prodotti
Documenti
Note
Offerte
Progetti
Ordini Clienti
Comande fornitori
Rapporti
Fatture Clienti
Fatture Fornitori
Stampe
PDF
Invio per email
Modulo PVR
Progettazione stampe
Statistiche
Visualizzazione statistiche
Generatore statistiche
Moduli Aggiuntivi
DEMO
ONE
TEAM
PRO
Modulo prodotti e progettazione
Gestione Magazzino
Licenze supplementari utenti
Licenze supplementari Mandanti
PREZZI
0.-
RICHIEDI
RICHIEDI
RICHIEDI
Licenze annuali **
Legenda
non disponibile
Non incluso nella versione base, disponibile come modulo aggiuntivo
incluso

**Le licenze annuali (obbligatorie) comprendono: Aggiornamenti continui, aggiornamenti versione di fine/inizio anno, possibilità di supporto.

Per qualsiasi richiesta di informazioni sui prezzi o dettagli ulteriori:

Scopri i servizi e il supporto dedicato in dettaglio per ogni versione di Infotime:

Requisiti di sistema richiesti

Client

Architettura CPU a 64bit
Processore Intel compatibile x64
Sistema operativo: Windows 7 o successivi, Windows Server 2013 o successivi.

Memoria RAM min: 1GB client
Memoria RAM consigliata: 4GB client
Spazio su HD: 150Mb

Requisiti software:
Microsoft Framework 4.6  (incluso in windows update).

Server (solo per versioni multiutente)

Architettura CPU a 64bit
Processore Intel compatibile x64
Sistema operativo: Windows 7 o successivi, Windows Server 2013 o successivi, MacOS 9 o successivi, Linux (Ubuntu, Debian o generico).

Memoria RAM min: 1GB client
Memoria RAM consigliata: 8GB server
Spazio su HD: in base alle dimensioni del tuo database

Requisiti software:
MySQL 8 o successivi

La tecnologia

L’architettura di infotime si basa sulle più moderne tecnologie informatiche tra cui:

FAQ

Le licenze di Infotime ti permettono di avere tutti gli aggiornamenti gratuitamente durante gli anni e ti danno la possibilità di ricevere il supporto dedicato, per questo motivo sono  da rinnovare annualmente.

Senza licenza il programma diventerebbe obsoleto dopo pochi mesi a discapito della vostra efficienza, in quanto viene costantemente aggiornato, inoltre non potrete più ricevere eventuale supporto.

Un mese prima della scadenza annuale della licenza ti verrà inviata per posta una fattura a 30 giorni. Se il pagamento non avviene la licenza resta in funzione, ma non si ha diritto a supporto e aggiornamenti.

È possibile continuare a utilizzare i dati inseriti durante il periodo di prova, tra versioni corrispondenti, non è invece possibile continuare ad utilizzare i dati inseriti tra la versione monoutente e la versione multiutente (LAN) perché usano banche dati differenti, per cui bisogna valutare da subito se si ha la necessità di una licenza multiutente.

Infotime esegue un controllo automatico all’avvio, se é disponibile una nuova versione, un semplice click nella relativa schermata provvederà ad aggiornare il programma automaticamente.

Tutti i dati di Infotime sono racchiusi in una banca dati unica (locale o remota), al riparo da virus e ransomware conosciuti.
Questa soluzione affiancata ad una buona politica di salvataggio danno un ottimo livello di sicurezza.
Per una maggiore sicurezza, é possibile utilizzare servizi cloud (remoti) dove vengono garantiti salvataggi costanti e continui.

Infotime effettua la politica “soddisfatti o rimborsati”, non vendiamo a realtà non adatte a Infotime.
Durante il processo di prevendita, i nostri collaboratori ti aiuteranno a valutare se il software fa al tuo caso, se così fosse,  prepariamo una demo personalizzata da testare per un periodo massimo di 3 mesi. Al termine di questo periodo il cliente é libero di acquistare il programma o meno.
Questa politica di vendita ci garantisce un buon risultato in termini di soddisfazione da parte del cliente.

Infotime è un software sviluppato per molteplici realtà. Non é adatto per i seguenti settori: Comuni, Ospedali, Hotel, Farmacie.
Inoltre non è adatto per la gestione dei salari e non lavora in ambienti Apple, per farlo bisogna dotarsi di strumenti di simulazione Windows.

Attualmente Infotime é in grado di esportare le registrazioni nei software contabili di Banana contabilità e Sage Start.

Infotime è nato per lavorare in rete, la versione multiutente permette di lavorare anche da postazione geograficamente dislocate. È supportata anche la modalità Windows Service Remote Desktop.

Per utilizzare Infotime non sono richieste particolari mezzi. Funziona su tutti i PC con processore Intel x64 con architettura a 64bit e con installato Windows® 7 e successivo per la versione di Infotime monoutente, Windows Server® 2013 o successivo e IOS 9 o successivo, Linux® (Ubunto, Debian, generico) per quella multiutente.
Si richiede uno spazio libero su Hard-disk di almeno 1GB e memoria RAM di 4GB minimo, 8GB per la versione multiutente.
Requisiti software: Microsoft Framework® 4.6  (incluso in windows update) per la versione di Infotime monoutente, MySQL 8 o successivo per quella multiutente.

Su tutti i dispositivi che supportano windows 7 o superiori con processore Intel compatibile a 64bit.
È possibile utilizzare infotime su sistemi Apple e Android in modalità Remote Desktop Service.

No, Infotime può essere scaricato ed eseguito senza permessi amministrativi, facilitando notevolmente il lavoro degli amministratori di rete nella gestione di aggiornamenti e installazioni in grandi ambienti o geograficamente dislocati.
L’unico componente che necessita di credenziali amministrativi, é il Framework di Microsoft® (presente negli aggiornamenti automatici di Windows®).

È possibile installare Infotime su supporti USB esterni, é necessario disporre di una licenza attiva e richiedere la versione portabile al supporto di Infotime:(supporto@infotime.ch)

Hai altre domande?

Abbiamo un servizio di supporto e assistenza alla vendita a vostra disposizione per ogni tipo di informazione o richiesta:

Telefonaci

Prendi contatto col nostro servizio di assistenza, saremo lieti di chiarire i tuoi dubbi:

Scrivici una e-mail

Scrivi una e-mail al nostro servizio di assistenza, saremo lieti di chiarire i tuoi dubbi:

VUOI PROVARLO SUBITO ?

Per testare la semplicità di Infotime e verificare che sia rispondente alle tue esigenze, e infine come il rapporto costo/benefici è a solo tuo vantaggio!

Contattaci per una dimostrazione in azienda o per avere ulteriori informazioni

DIMOSTRAZIONE

Contattaci per una dimostrazione in azienda e ti daremo tutte le informazioni che desideri.

logo infotime

contattaci

Registrati e invia il tuo messaggio o richiesta:

logo infotime

Compila il seguente formulario per essere contattato al più presto. Grazie!